giovedì 24 maggio 2007

Appello al voto di Giuseppe Dubla

La campagna elettorale volge al termine.
Sono state settimane intense e fitte di incontri, durante i quali abbiamo illustrato i contenuti del Programma che abbiamo elaborato, e che proponiamo al giudizio dei cittadini.
E’ un Programma serio, realizzabile e ricco di idee frutto di un lavoro comune.
Abbiamo portato nelle piazze il nostro progetto, discutendone con i cittadini, con toni pacati e con la più rivoluzionaria della armi: la gentilezza.
I nostri avversari, invece, si sono caratterizzati soprattutto per lo stile che li ha accompagnati per tutta la campagna elettorale. I loro comizi, infatti, sono stati vuoti di contenuti programmatici (come del resto i nove anni che chi lasciamo alle spalle: la famosa "continuità nella discontinuità", e pieni di insulti e accuse infamanti agli avversari.
Già questo dovrebbe far riflettere gli indecisi.
In più, solo ieri, è spuntato il loro programma.
UNA DOMANDA:
non vi sembra che il programma arrivi con "appena nove anni di ritardo" e proposto dalle stesse persone che hanno fallito nella guida del paese?
Io credo che nove anni siano sufficienti per dare risposte concrete ai cittadini. E invece, dopo aver dormito tranquillamente per tutto questo tempo, oggi vi chiedono di rinnovargli la fiducia.
Riflettete e decidete senza condizionamenti: siate liberi!
Se l’amministrazione uscente vi ha soddisfatti, ridatele fiducia.
Se invece, come ritengo, credete in un progetto realistico e alternativo, che guarda al futuro con entusiasmo e concretezza, allora votate UNITI PER FERRANDINA.

COMUNQUE VADA, GRAZIE.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti segretario!!!!!!!!!!!!!e buon lavoro!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti. Non ti conoscevo,ma mi hai ispirato tanta fiducia!Questa vittoria te la sei sudata e meritata tutta, all'inizio non ci speravo,ma i fatti sono questi, e ce l'hai fatta!veramente tanti tanti auguri