mercoledì 30 maggio 2007

Hasta la victoria siempre!

2 compagni veri al Consiglio Comunale

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra un quadro disegnato da Giotto.....Titolo: la libertà!!!
Vengono i brividi

Anonimo ha detto...

siete magici by eustazio jr

Anonimo ha detto...

Volti felici dei consiglieri sul palco,volti felici di tutti noi tra la platea!!!
Grazie per questa emozione!
ps - si potrebbe avere questa foto?

Anonimo ha detto...

Luca puoi scaricarla dal sito stesso. Cliccandoci sopra si ingrandisce e poi salvi con nome...è una foto digitale! Niente copie cartacee in giro...Ricordo a tutti che questo sito è rigorosamente "No Coprygt"

Unknown ha detto...

grandi ragazzi! auguri!!!
fate un buon lavoro!!!
Michele Perriello

Pierantonio ha detto...

vi invito a leggere l post sulla "cacciata di D'Amelio" che ho fatto sul mio blog www.lutrelli.blogspot.com

Anonimo ha detto...

per piacere togliete la targa con su scritto carlo giuliani?è una vergogna,mi dispiace per il VOSTRO COMPAGNO ma è stato ucciso perchè non stava facendo un'opera pia,benstì stava lanciano un estintore contro un ragazzo che stava LAVORANDO,PAROLA CHE NON V'APPARTIENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VAN BA LEIR

RH77 ha detto...

Caro van ba leir non sarà certo un commento di un provocatore come te a farci eliminare quell'omaggio a Carlo Giuliani.
A Genova in quei giorni è stata scritta una delle pagine più nere della storia della democrazia italiana.
Mi dispiace che tu non possa capirlo, ma purtroppo non hai nè la sensibilità umana nè le conoscenze appropriate per farlo... rassegnati.

Sententia ha detto...

cavolo sono i volti più belli che il comune di Ferrandina abbia mai potuto vedere nella sua Storia...grazie ragazzi il cuore batte con voi...in ogni lotta!!!

Anonimo ha detto...

Per VAN BA LEIR
Poichè hai informazioni completamente distorte sui fatti di Genova ti invito vivamente a visitare il sito www.piazzacarlogiuliani.org;
Ti allego l'intervista agghiacciante al carabiniere Placanica coinvoto nell'assassinio di Carlo Giuliani. Ti informo che l'avv. Ezio Menzione, difensore dei manifestanti a Genova ha ricevuto minacce di morte perchè ha chiesto di sentire Placanica;la Corte Europea dei diritti dell'uomo ha accolto il ricorso della famiglia Giuliani dichiarando ricevibili le osservazioni su tutte le violazioni dedotte dai genitori di Carlo Giuliani; il tribunale di Genova ha condannato il Ministero dell'Interno, a cui fanno capo le forze dell'ordine, quali responsabili delle violenze contro una donna di 50anni, pediatra e pacifista, pestata a sangue ed alla quale sono stati risarciti invalidità e danni morali (naturalmente è purtroppo solo la prima condanna).«Se risulta chiaramente che la Spaccini sia stata oggetto di un atto di violenza da parte di un appartenente alle forze di polizia - scrive il giudice - , non si può neppure porre in dubbio che non si sia trattato né di un'iniziativa isolata, di un qualche autonomo eccesso da parte di qualche agente, né di un fatale inconveniente durante una legittima operazione di polizia volta e riportare l'ordine pubblico gravemente messo in pericolo».


PLACANICA: NON HO UCCISO IO CARLO GIULIANI


Mercoledì, 29 Novembre 2006 - 14:57 - 157 Letture

I colleghi mi festeggiarono e mi dissero "benvenuto tra gli assassini". Mario Placanica, a distanza di cinque anni dall'assassinio di Carlo Giuliani, ha rilasciato un'intervista al quotidiano "Calabria Ora", nella quale afferma di aver sparato in aria e di essere soltanto un capro espiatorio. Qualcun altro sparò a bordo del defender. Nell'intervista particolari agghiaccianti, come quello che vede i carabinieri "lavorare" sul corpo di Carlo, al quale viene frcassato il cranio con una pietra, e i cori di giubilo dei militari per festeggiare la sua morte

Ecco il testo dell'intervista:

Quando sei arrivato a Genova? Siamo arrivati il 17 luglio

A quale reparto eri stato assegnato? Ero con il dodicesimo battaglione Sicilia
Da quanto tempo eri nel battaglione? Da dicembre del 2000
Avevi già svolto compiti di controllo dell'ordine pubblico? Sì, un banale servizio d'ordine allo stadio di Palermo
Arrivato a Genova che clima hai trovato? Eravamo stanchi. Le operazioni di sistemazione sono state lunghe e snervanti
Tra i colleghi vi confrontavate? C'era una tensione indescrivibile
Gli ufficiali tentavano di tranquillizzarvi? I superiori gridavano sempre
Che ordini vi sono stati impartiti per le giornate del G8? Ci dicevano che le situazioni sarebbero state un po' particolari, non come semplice ordine pubblico ma qualcosa di più
In che senso? Ci dicevano di stare attenti, ci raccontavano che ci avrebbero tirato le sacche di sangue infetto. Ci dicevano di attacchi terroristici. La sensazione era come se dovessimo andare in guerra
Si è detto che per tenersi carichi alcuni fecero uso di droga. Che io sappia no. Certo che c'era un'agitazione fuori dalla norma. Può darsi anche questo. Io non ne ho mai fatto uso.
Quella mattina del 20 luglio dove sei stato dislocato? Ci hanno posizionato vicino la "Fiera" insieme ad alcuni poliziotti. Ci sono state delle cariche sul lungomare, ma solo di alleggerimento. Abbiamo partecipato alle cariche in cui venne dato alle fiamme il blindato dei carabinieri. In quella situazione mi è stato affidato il compito di sparare i lacrimogeni per disperdere i manifestanti. Però dopo un po' il maggiore Cappello mi ha preso il lanciagranate perché diceva che non ero capace. Io stavo sparando a "parabola", così come mi è stato insegnato, e invece lui ha iniziato a sparare ad altezza d'uomo, colpendo in faccia le persone. Cose allucinanti.
Quando hai iniziato a sentirti male? Io dovevo togliere il nastro ai lacrimogeni e passarli al maggiore Cappello. Quando si toglie il nastro fuoriesce un po' di gas e quindi ho iniziato a sentirmi male. Così sono stato accompagnato in una via che conduce a piazza Alimonda. Sulla strada ho visto di tutto, ho visto picchiare a sangue dal colonnello Truglio e dal maggiore Cappello alcune persone con la macchina fotografica. Ho iniziato a vomitare e mi hanno fatto salire sulla camionetta.
Chi eravate sul Defender? C'eravamo io, Cavataio, carabiniere in ferma biennale e, Raffone, un ausiliario seduto dietro insieme a me
Nessuno che avesse esperienza? Sì, eravamo solo noi
Accanto avevate un'altra camionetta? Si, c'era un altro defender con a bordo il colonnello Truglio. Il responsabile del nostro mezzo era il maggiore Cappello
C'erano altri colleghi? C'era il plotone dei carabinieri davanti a noi che ci faceva da scudo
Dalle immagini si vede partire la carica dei manifestanti, tu cosa hai visto? I carabinieri sono scappati, ci hanno superato, noi abbiamo fatto retromarcia e siamo rimasti incastrati contro un cassonetto della spazzatura.
Cosa ti ricordi di quei momenti? Solo un rumore infernale.
Quando vi siete incagliati cosa hai pensato? Ci hanno lasciato soli, ci hanno abbandonato. Potevano intervenire perché c'erano i carabinieri e anche gli agenti della polizia. Potevano fare una carica per disperdere i manifestanti e invece non hanno fatto niente. Quel momento è durato una vita.
Quando hai estratto la pistola? Quando mi sono visto il sangue sulle mani. Ero stato colpito alla testa. Ho tolto la pistola e ho caricato
Cosa vedevi davanti a te? Non vedevo praticamente nulla, ero quasi steso, solo Raffone era un po' più alzato. Mi è arrivato l'estintore sullo stinco, scalciando con i piedi l'ho ributtato giù. Loro continuavano con questo lancio di oggetti, io ho gridato che avrei sparato. Poi ho sparato in aria.
Sei convinto di aver sparato in aria? Sono convinto di aver sparato in aria, non ho preso mira, è la verita
Quanti colpi hai sparato? Due colpi, tutti e due in aria
Eri seduto? Ero steso, con il braccio alzato verso l'alto, all'interno del defender. La mano era sopra la ruota di scorta del Defender.
Hai sentito solo i tuoi due colpi? Sì. Dopo i due spari sul defender è salito un altro carabiniere che si chiama Rando di Messina e ha messo lo scudo sul vetro che avevano rotto. Davanti è salito un maresciallo dei Tuscania di cui non ricordo il nome. E siamo partiti. Eravamo diretti all'ospedale ma abbiamo dovuto allungare il percorso perché sulla strada c'erano i manifestanti, quelli di Agnoletto, che non volevano farci passare. Al pronto soccorso mi hanno ricoverato perché avevo perso molto sangue
Non vi siete accorti di quello che era successo a piazza Alimonda? No. Ho saputo della morte di Carlo Giuliani alle 23 quando sono venuti in ospedale i carabinieri con un maggiore. Però non mi hanno comunicato la notizia in ospedale. Mi hanno fatto dimettere, mi hanno fatto firmare la cartella e mi hanno portato in caserma. Lì mi hanno detto che avevo ucciso un manifestante.
Come ti sei sentito in quel momento? Mi è caduto il mondo addosso. Io sapevo di aver sparato però ero convinto anche di aver sparato in aria. Mi hanno fatto l'interrogatorio, mi hanno messo sotto pressione e io ho risposto quello che potevo rispondere. Hanno cercato di farmi dire qualcosa in più, ma io l'ho detto che non avevo sparato direttamente.
Quanto è durato l'interrogatorio? Un'ora circa, intorno a mezzanotte
E dopo cosa è successo? Mi hanno riportato alla fiera di Genova. Mi hanno fatto dare sette giorni di prognosi
Che ambiente hai trovato quando sei rientrato in caserma? Mi chiamavano il killer. I colleghi hanno fatto festa, mi hanno regalato un basco dei Tuscania, "benvenuto tra gli assassini" mi hanno detto.
colleghi erano contenti di quello che era capitato? Si, erano contenti. Dicevano morte sua vita mia, cantavano canzoni. Hanno fatto una canzone su Carlo Giuliani
Tu come ti sentivi? Io ero assente, non volevo stare con nessuno, mi sentivo troppo male.
Dopo tre giorni ti hanno mandato a Palermo Ero felice di lasciare quel posto. Però appena arrivato in Sicilia sceso dall'autobus il colonnello mi ha preso a schiaffi
Perché? Forse per scrollarmi un po', ma non lo so
A Palermo come ti hanno accolto i colleghi? Tutti mi chiedevano, si informavano. Non ti dico che pressione psicologica
Ma a casa quando sei tornato? Dopo una settimana che ero a Palermo mi hanno dato trenta giorni di convalescenza. Però mi hanno mandato nella caserma di Sellia e i miei genitori non potevano entrare. Mio padre tra l'altro era ricoverato in ospedale a Catanzaro. Io uscivo di nascosto, ma a Catanzaro non sono riuscito a salire.
Che idea ti sei fatto, era per proteggerti o perché non volevano che parlassi all'esterno? Non lo so se mi proteggevano o avevano paura di qualcosa. Anche perché subito in quei giorni mi hanno messo gli psicologi per farmi controllare. Ma io che malattia avevo…
Certo che accettare di aver ucciso un ragazzo… Ma io non ero sicuro di averlo ucciso. Mi venivano i dubbi perché se io ho sparato in aria come fanno a dire che l'ho colpito in faccia, che sono un cecchino
Avevi sparato prima di quel giorno? Tre volte al poligono e non ti dico i risultati, non ne ho preso uno. Non ero buono con la pistola anche per questo mi hanno mandato al battaglione. Alle stazioni mandano quelli più bravi, gli altri vanno nei battaglioni.
Dopo Sellia ritorni in Sicilia… Lì sono iniziati i problemi. Perché tutte quelle domande erano uno stress incredibile. Insomma ho iniziato a marcare visita. Mi hanno trasferito a Catanzaro al reparto comando, poi sono andato a un corso integrativo in Sardegna. Ma anche lì continuavano le domande e non ho neanche finito il corso. Sono tornato in Calabria e per due anni ho iniziato a lavorare a singhiozzo.
In questo periodo ti capita un altro episodio che ha fatto discutere. Ti salvi quasi miracolosamente da un incidente stradale. Ho perso improvvisamente il controllo del veicolo. Lo sterzo è come se si fosse bloccato, non riuscivo più a sterzare.
Dopo questo periodo difficile però inizi a sentirti meglio e il 22 novembre 2004 ti sottoponi a una visita psichiatrica all'ospedale militare per tornare in servizio Era parecchio che non lavoravo, mi sentivo di voler riprendere, ero più sereno, mi ero appena fidanzato. Il dottore Pagnotta dell'ospedale militare dopo avermi esaminato mi dice che ero idoneo. Porto il certificato in commissione medica e invece i tre ufficiali della commissione non ne tengono conto e mi dicono che mi fanno fare un'altra visita.
Perché un'altra visita? Non me lo hanno detto. Mi hanno mandato dalla dottoressa Vittorina Palazzo. Secondo me avevano già deciso di congedarmi. Con la dottoressa ci eravamo già visti a Villa Bianca. Io ero andato perché prendevo delle gocce per dormire. Lei invece, senza visitarmi, mi ha fatto prendere l'Aldol. Dormivo venti ore al giorno, mi ha rovinato, non me lo doveva dare.
Fai quest'altra visita il 13 dicembre del 2004 e cosa succede? La dottoressa mi ha dichiarato non idoneo. Mi è caduto il mondo addosso
Potevi però chiedere di essere destinato agli uffici? Me lo hanno consigliato loro di fare domanda e io l'ho fatto. Non l'hanno accolta perché non ero inquadrato nella forza dell'Arma, perché ero ancora in ferma volontaria. I quattro anni però erano già scaduti, ma non ne hanno tenuto conto.
Hai presentato ricorso al Tar? Ma dicono che è innamissibile il mio rientro, hanno prodotto la mia domanda per i ruoli civili sostenendo che io ero già consapevole di voler andare in ufficio, quando invece sono stati loro a consigliarmi di farla. E non hanno tenuto conto della mia causa di servizio, a me spetta il ruolo civile.
Perché non ti vogliono più? Sono un capro espiatorio usato per coprire qualcuno. Le porte sono chiuse per Placanica
A logica però sarebbe stato più conveniente tenerti buono e non lasciarti solo? Però se vengo congedato per problemi psichici chi mi crede! Per anni mi hanno sottoposto a uno stress psichico insopportabile. Mi hanno detto che i no global mi avrebbero ammazzato. Sono arrivati a dirmi che avrebbero ucciso mia moglie quando era incinta. Con il congedo che mi hanno dato chi mi darà un lavoro?
Eppure c'è una terza perizia… Ho chiesto una perizia di parte effettuata da Mauro Notarangelo che ha certificato che io sto bene. Sono riuscito a ripulirmi da tutti i farmaci che mi hanno fatto prendere
A distanza di cinque anni quale è il tuo pensiero su questa vicenda? Credo che mi sono trovato in un ingranaggio più grande di me. Che ero nel posto sbagliato, non si potevano mandare ragazzi inesperti e armati in quella situazione
Secondo te si è detta tutta la verità sul G8 di Genova? No.
Cosa è rimasto all'oscuro? Ci sono troppe cose che non sono chiare..
A cosa ti riferisci? A quello che è successo dopo a piazza Alimonda. Perché alcuni militari hanno "lavorato" sul corpo di Giuliani? Perché gli hanno fracassato la testa con una pietra?
Hai posto queste domande ai tuoi superiori? Una volta ho telefonato al maggiore Cappello. Lui mi ha detto che non dovevo avere dubbi. Però lui mi disse di aver saputo quanto successo la sera alle 20 e invece nelle immagini che ho rivisto si vede lui accanto al corpo di Giuliani. Io non ho sentito altri spari, però anche i colleghi che erano dentro al defender non hanno sentito i miei colpi. Ritengo che cremare il corpo di Giuliani sia stato un errore, forse si sarebbe potuto scoprire di più, qualcosa sul corpo forse c'era.
Sei alla ricerca della verità? Si. Come fanno a dire che l'ho sparato in faccia. Non è vero. È impossibile. Non potevo colpire Giuliani. Ho sparato sopra la ruota di scorta del defender.
Perché hai deciso di parlare solo adesso? Perché ci vuole coraggio e io finalmente l'ho trovato. Merito anche dell'avvocato a cui mi sono rivolto, Antonio Ludovico, che mi ha sempre sostenuto e mi ha consigliato di non aver paura della verità.

Dal sito altremappe.org

Ritengo che tutti hanno diritto a conoscere la verità e solo dopo ci si può avventurare ad esprimere giudizi. Questo vale sia per Carlo Giuliani e sia per le forze dell'ordine.
Mi scuso per la lunghezza di questo messaggio.
Rosa Rivelli

Anonimo ha detto...

Cara Rosa,
ho letto tutta l'intervista che avevo già parzialmente sentito in tv e non ha fatto altro che confermare, che se una vittima c'è, si chiama Mario Placanica, è vittima di questo sistema malato,che gli ha distrutto la vita.
D'altronde non si può intitolare una piazza ad un terrorista,lui non doveva essere li,non era un modo civile di protestare,lui è stato ucciso,ma sai quanti cani sciolti l'hanno fatta franca,non facciamone un'eroe perchè di eroe non si tratta,non facciamone un martire perchè un martire non è,prendiamolo per quello che è uno che stava correndo con un estintore in mano verso la camionetta dei carabinieri e non di certo per spegnere qualche focolaio!!!!Si è fatto forte di tutti i compagni che lo supportavano,si loro erano chissà quanti in quella piazza, i crabinieri 3 in una camionetta,mi pare evidente che che il folto gruppo dei comunisti,non sia stato in grado di proteggerlo,dalla beretta e da se stesso.
Io intitolerei la piazza ad un incoscente caduto punto e basta.

Avevo un amico che andò a Genova carico di rabbia da sfogare contro i celerini,si era parlato di sacche di sangue infetto in sezione,spranghe ecc....quindi prima di parlare di quanta violenza i celerini fanno sulle folle,guardiamo un po' le intenzioni che spingono questi finti pacifisti e comunisti,che vanno in piazza con spirito da guerriglia armata ai danni di chi è li per mantenere la calma e limitare i danni che questi teppistelli provocano.


van ba leir

Anonimo ha detto...

Caro van ba leir,
a prescindere il fatto che in questo topic si festeggia l'elezione di Dubla ed Eustazio, vorrei farti qualche domanda su quanto è avvenuto a Genova.
Cosa mi dici dei black block che uscivano dalla caserma? Perchè ancora non si apre un'inchiesta parlamentare? Perchè in quei giorni Genova era blindata per tutti tranne che per i black block stessi? Perchè sono stati usati metodi cileni da parte della polizia? Perchè la polizia italiana era dotata di proiettili veri a differenza degli altri paesi civili dove nelle manifestazioni si usano ben altri tipi di proiettili? Mi sai dire qualcosa sulla caserma Diaz?

CARLO VIVE

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con Nikyramblers. Le risposte che noi tutti cerchiamo può darle la Commissione parlamentare d'inchiesta sui fatti di Genova che è un punto qualificante del programma dell'Unione. Questo Palmamento ha il dovere di istituirla e colpevolmente non sta rispettado gli impegni assunti.
Non interverrò più su questo argomento perchè ancora troppo forte è il dolore che provo per quanto accaduto , con fatica ho superato la tentazione ignorare il post di VAN BA LEIR e di usare toni diversi dalla civile dialettica e comunque sono profondamente convinta che anche lui/lei ha diritto di conoscere la verità.Per il resto io ho devoluto il 5 per mille della mia dichiarazione dei redditi al comitato piazza carlo giuliani.
Rosa Rivelli

Anonimo ha detto...

New here,

I'm seeking help for the children of Haiti.

I'm doing my part for a non-profit group that gives their time to
building an oppurunity for the kids in haiti. If anyone wants to help then this is the site:

[url=http://universallearningcentre.org]Donate to Haiti[/url] or Help Haiti

They give children in Haiti a positive outlook through education.

And yes, they're legitimate.

I greatly appreciate anyone's help

Anonimo ha detto...

This might be a bit off-topic but I believe there are a lot of smokers here on www.blogger.com. I have recently decided to find a good manufacturer of electronic cigarettes. I'm done with paying so much for normal smokes.A friend recommended [url=http://www.insanereleases.info/greensmokef.html]G Smoke[/url] According to their website this is how they described their product:
"Green Smoke offers supreme Electronic cigarettes with spendable cartridges that compose of the highest smoke volume in the industry. With a variety of flavors and nicotine levels, Green Smoke's™ patented product offers convenience and exhibit performance that is unmatched. G Smoke products have been independently tested for safety."
I'm thinking of buying them. Anyone else have experience with this e-cigarette?

Anonimo ha detto...

Hello,
We are representing Hair Loss news. We manage plenty of web sites, and we found your website trought the net. We are asking if you need to exchange links with us. Actualy we are on the lookout for links to our web sites, if you are interested please visit our site, on the right menu you'll find the directory link, there you can submit your internet site and exchange links with us...
Our webpages are excellent ranked, and they will be better in the next days...
Thank you very much, and I'm sorry if i put the info in a wrong place, that because I couldn't find the contact link..
Best regards
Keepingmyhair Staff.
[url=http://www.keepingmyhair.com/]Hair loss news[/url]

Anonimo ha detto...

In all likelihood myriad of You again would like to mind a real tv register on motion pictures of Your pc. I was maddening to spot a virtuous website that allows it .

Can You recommend me something ?

Thanks.
[url=http://isport24.com/pl/jak_ogladac.html]na zywo[/url]

Anonimo ha detto...

I am able to make link exchange with HIGH pr pages on related keywords like [url=http://www.usainstantpayday.com]bad credit loans[/url] and other financial keywords.
My web page is www.usainstantpayday.com

If your page is important contact me.
please only good pages, wih PR>2 and related to financial keywords
Thanks
Sourpollosori

Anonimo ha detto...

is megan fox naked in jennifers body, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187756]megan fox vagina[/url] megon fox sex tape
kim kardashian oops, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187768]kim kardashian fakes pic[/url] kim kardashian scandal
taylor swift fearless platinum, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187772]taylor swift album design[/url] taylor swift teardrops on my guitar dress
hannah montana rain coat, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187786]hanna montana scarf[/url] hannah montana naked pictures
harry potter sorcerers stone, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187792]harry potter fanfics sites[/url] harry potter magic
tom cruise arrogant, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187798]tom cruise wallpapers[/url] two day cruise to the bahams
justin bieber with his best friend, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187812]first dance justin bieber[/url] justin bieber rare pictures
crazy britney spears wig costume ideas, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187814]britney spears in a bikini[/url] britney spears video clip
megan fox in painted on clothes, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/175542]megan fox niple slip[/url] megan fox topless photos

Anonimo ha detto...

Transparency of accounting systems is another good indicator of honest online casinos. When testimonials are published make sure that it is from more than a set of initials, and make sure they have a state or country. Free casino chips may be 'virtual' in concept, but they are used by real people!


2. He emailed us and made sure that bonuses applied at other CWC platforms did not deny him a bonus at onlinecasinos5.com. In the case of other casinos, you have to be careful because there are "sister" casino sites that operate under the same business platform. When this is the case, you may not be eligible for the bonus if you were granted a bonus on their other "sister" casino site. Always email their customer service department. They will tell you. If they don't then don't play there. Also, if their customer service takes too long to get with you then don't play there. Acceptable waiting times vary between individual. In my case I'm not willing to wait more that 24 hours for customer service to get back with me. In the case of onlinecasinos5.com you are eligible for ALL of our bonuses regardless if you currently are a player at another CWC Gaming based casinos. Many CWC based casinos are taking different stands on if they allow US players to gamble on their sites. You will have to check with each one yourself.
[url=http://www.onlinecasinos5.com]online casino bonus[/url]
[img]http://www.bodog.com/publish/etc/medialib/bodogcom_media_lib/home-page-logo.Par.68918.Image.gif[/img] What should you do to make your online casino experience an enjoyable one? After all, you're after entertainment value and a chance to earn some dollars. There are certain things you can control when it comes to casino slots and virtual card games. Here are a few suggestions:


It is very important that the casino you choose to register for the offer at any of your favorite games, such as virtual table games, slots and rollers. The online casinos usually have a list of games they offer on their website to see the potential players. In case your favorite games are not listed, it is advisable to proceed to the next casino.

See the banking options available at an online casino and how long it usually takes them to deliver earnings. Review some Web sites that offer information on how fast an Online Casino payroll.
Online casinos are casinos hosted on websites, and hence, a player can play these casino games only by using an Internet connection. Though they are hosted virtually, online casinos include all the exciting elements of a traditional brick and mortar casinos, and in fact, are much more convenient, cheaper and easier to access than their traditional counterparts. Some of the games offered by online casinos include Baccarat, Blackjack, Craps, Roulette, Online slot games and Poker.

Anonimo ha detto...

if you guys constraint to underpinnings [url=http://www.generic4you.com]viagra[/url] online you can do it at www.generic4you.com, the most trusted viagra drugstore advantageously of generic drugs.
you can buffet into uncover drugs like [url=http://www.generic4you.com/Sildenafil_Citrate_Viagra-p2.html]viagra[/url], [url=http://www.generic4you.com/Tadalafil-p1.html]cialis[/url], [url=http://www.generic4you.com/VardenafilLevitra-p3.html]levitra[/url] and more at www.rxpillsmd.net, the top-priority [url=http://www.rxpillsmd.net]viagra[/url] provenience on the web. well another great [url=http://www.i-buy-viagra.com]viagra[/url] pharmacy you can find at www.i-buy-viagra.com

Anonimo ha detto...

An understanding of the relevance of free casino chips must be put into its proper context: are the offers of the free chips coming from honest online casinos?



Now with a low enough play though requirement and a casino game that's not rigged more than the house advantage you may just make the play through requirement and keep the bonus that's left over. One example is baccarat which has one of the best player advantages. Good luck on your online casino adventures!
[url=http://www.onlinecasinos5.com]online casino bonus[/url]
[img]http://www.bodog.com/publish/etc/medialib/bodogcom_media_lib/home-page-logo.Par.68918.Image.gif[/img]
- Play primarily for fun, not for survival income. Sure, we all want to win, and if you do ...great! Don't make it a career choice; enjoy the online casino atmosphere and the thrill of the games. Don't bet the farm on them or have your real estate agent put an offer down on one because you feel lucky. Repeat, have fun!


First, never choose a casino on the sole basis of his ranking in the search engine results. They are not necessarily good rankings on how a casino. You must go through several online casino sites to compare the benefits in detail and then make a decision. For example, should offer a bonus and, if so, how much. Are there any special promotions available?



4. Online casinos regularly offer big bonuses that can take the form of: (i) signing-up bonus that gets you started off; (ii) bonuses that can be cashed; (iii) bonuses that cannot be cashed, and (iv) cash back bonus, which is paid if the player loses. No traditional offline casino offers so many bonuses!

Anonimo ha detto...

[url=http://bejepewa.t35.com/news_510.html]best casino gambling.com online[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_612.html]play casino slots online free[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_694.html]poker online gambling sites[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_304.html]play baccarat online casino gambling[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_438.html]online addiction gambling[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://bewutore.t35.com/news_396.html]las vegas casinos downtown[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_646.html]mortgages refinancing casino gambling online trend[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_638.html]free aussie style slots casinos[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_659.html]casinos gambling online[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_690.html]gold coast hotel and casino las vegas nevada[/url]

Anonimo ha detto...

Bonjour

It is my first time here. I just wanted to say hi!

Anonimo ha detto...

12.) Coveralls and Blackouts are longer bingo games. Probability of successive numbers coming together is higher in such games. Hence, change your play accordingly and choose appropriate cards for winning at these games in online bingo. [url=http://www.bingokisses.com]online bingo games[/url] Another bingo system functions through the positions in the bingo card. Every bingo card has 24 numbers with a free spot in the middle. All 24 numbers have strategic positions in the bingo card while the remaining numbers occupy dead positions or squares. Probability of winning combinations occupying strategic positions is high. The dead squares come into force only in bingo combinations occurring in horizontal or vertical positions. [url=http://www.bingokisses.com]free bingo money[/url] With so many different casino and gaming sites on the Internet, it is difficult to know which ones are legitimate and which ones are not. After all, if you want to join the gaming community, you have to decide whether you want to play for money or for fun and prizes. If the former, it is more pertinent to find out what sites are legitimate since you do not want to invest cash into something that is not going to give you a return on your investment.
no deposit bingo bingo
In bingo, each player will get a sheet, which has six cards with a total of 90 numbers. On each one of these bingo cards, you will find 27 spaces grouped in 9 columns x 3 rows format. Each number is unduplicated; hence, it will not be repeated anywhere else in the sheet.

Anonimo ha detto...

Hey, Good night.
I like www.blogger.com because I learned a lot here. Now it's time for me to pay back.
Why I post this guide on this of www.blogger.com is to help visitors solve the same problem.
Please contact me if it is inapproprate here.
Here is the guide, hope it would do people a favor.

How to copy dvd movie:Acala DVD Copy-compact DVD copy software
Acala DVD Copy is a DVD copy software that can copy DVD movie and backup DVD movie to computer with better DVD copy quality and less DVD copy time. As a DVD copy tool, Acala DVD Copy can fully copy dvd movie. It's one click DVD movie backup solution makes you easier to copy DVD movies and backup up them and keep video-audio synchronization perfectly. For Acala DVD copy is a shareware for DVD copy, you have 60 trial times to copy and backup your DVD movies. During this time you can freely copy and backup your DVD movies without any limitation.
key words: DVD copy, DVD copy software, copy DVD movie, DVD copy shareware, computer copy DVD, backup dvd movie
Key Features of Acala DVD copy:
Acala DVD Copy - just takes less 1/5 of playback time to backup a DVD movie Disc. Copy and backup DVD movies onto your hard disk -- great for laptops. Copy DVD movies to DVD-R(W) and DVD+R(W) Disc Support copy DVD-5/DVD-9 type DVD movies to DVD-9(Dual Layer) disc Support compress DVD-5/DVD-9 type DVD movies to DVD-5 disc Custom specify anyone part of original DVD movies to keep or remove (audio tracks, sub-titles) Acala DVD Copy Include advanced compression technology. Automatically prepares blank DVD for recording. 24 hour technical support.
One example of how to copy DVD movie with Acala DVD copy
Run Acala DVD Copy.
Step 1. Select Source DVD Movie.
1. if you want to copy a DVD movie from a DVD disc
(1) insert a dvd disc
(2) choose " " ,
and then select the source disc from device list.
2. if have a dvd movie directory in your hard disk
(1) choose " "
(2) Select source dvd folder
Step 2. Select Destination:
1. if you want to make a copy of DVD disc
(1) choose " "
(2) select a dvd recorder from device list
(3) select a working folder of hard disk for temporary using
2. if you want to make copy of DVD movie to your hard disk(great for laptops)
(1) click " "
(2) Select destination dvd folder
Step 3. Setting the copy type:
1. if you just want to copy specified language audio track
select a language from the language list
2. if you want to delete DTS audio of the movie
uncheck " "
3. if you don't want to copy subtitle to backup movie
uncheck " "
4. if you just want to copy main movie to destination
uncheck " "
Step 4. Setting the destination DVD movie Format:
1. Copy D5 , D9 DVD movie disc to D9 disc
check " "
3. Compress D5, D9 DVD movie to one D5 format disc
check " "
Step 5. Start Copying:
Click button to start copying.
Note : click here to shift to Acala DVD Copy Download Free Trial page.


Resource:
[url=http://www.topvideoconverter.com/dvd-creator-mac/]dvd burner for mac[/url]
[url=http://www.topvideoconverter.com/audio-editing-software/]best audio editing software[/url]
[url=http://www.ipod-to-mac.net]mac ipod transfer[/url]
[url=http://www.topvideoconverter.com/mov-converter/]convert mov video[/url]
[url=http://www.topvideoconverter.com/youtube-mate/]YouTube video converter[/url]

Anonimo ha detto...

Online world and international news, british online service.

Anonimo ha detto...

howdy I am looking for people to come to my Guild Caesary come take a look. and join my group please! hawks raiders at http://www.lekool.com . Been playing Caesary game for 6 weeks. Caesary has been the best browser game in a long time!

[url=http://caesary.lekool.com]Caesary[/url]
[url=http://caesary.lekool.com]browser based[/url]
[url=http://video.lekool.com]Game Videos[/url]
[url=http://dc.lekool.com]Game Videos[/url]

Anonimo ha detto...

v проститутки
объявления интим
мерседес интим
элитные девочки
вип индивидуалки челябинска

индивидуальный досуг дешевые шлюхи смотреть онлайн проститутки пышные интим знакомства коломна шлюхи 40 лет анкеты путан он-лайн санкт-петербург девочки по вызову львов

проститутки города люберцы
проститутки бердска
проститутки киев реальные фото
шлюхи проститутки бляди девочки
путана сайт проституток

Anonimo ha detto...

[url=http://www.broncosnflprostore.com/]Von Miller Jersey[/url]

We succeed with the help of othersDeena Caruso, author, teacher, & distributor of natural pet products Helps pet owners create healthy, happy pets Belief--I fit in with the crowd better when I remain in my present financial state The basic premise with this syndrome is that We'll give it to everyone - to be fair - maybe everyone doesn't need this information or lack the skills, but at least we will make sure we don't leave anyone out

[url=http://www.nikefalconsauthenticjerseys.com/]Julio Jones Jersey[/url]

It never argues with the findings of legitimate science Put your dog on the leash, and make sure you're the first one through the doorOtherwise you're stuck with dial-up modem access, which means a choice between:- using your existing ISP's local call number in the country you're visiting (provided your ISP has a local number! AOL and Compuserve generally do5

[url=http://www.andrewluckjerseys.us/]Andrew Luck Blue Jersey[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://www.texansjerseysvip.com]texans jerseys cheap[/url]
[url=http://www.texansjerseysvip.com]nfl authentic jerseys[/url]
[url=http://www.texansjerseysvip.com]cheap texans jerseys[/url]
[url=http://www.texansjerseysvip.com]cheap texans jerseys[/url]
[url=http://www.texansjerseysvip.com]houston texans custom jerseys[/url
[url=http://www.texansjerseysvip.com]customizable team jerseys[/url]
[url=http://www.texansjerseysvip.com]texans jerseys[/url]
[url=http://www.texansjerseysvip.com]cheap texans jerseys[/url]

Anonimo ha detto...

top [url=http://www.001casino.com/]online casino[/url] hinder the latest [url=http://www.realcazinoz.com/]casino bonus[/url] manumitted no store perk at the foremost [url=http://www.baywatchcasino.com/]no lay bonus
[/url].

Anonimo ha detto...


[url=http://shenenmaoyi.bcz.com/2012/12/27/les-nouvelles-tendances-de-sac-a-main/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmaoyie.iloveblog.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmaoyis.blog.hr/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://www.flixya.com/blog/5123655/Designer-Handbags-authentiques][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmaoyis.webs.com/][b]sac longchamp[/b][/url]

Anonimo ha detto...

Discovering the particular identity associated with Ugg boot, amongst the well-known together with not-so-famous makers, launched their particular [url=http://uggbottesoldes.monwebeden.fr/]bottes ugg[/url] assortment of sheep skin Ugg boots. Whether or otherwise not Tolerate paw or Emu, these types of occasions each individual between producers have their own possibility utilizing this type of multitude. They are certainly not certainly expensive and in reality really secure to get little feet. Using mentioned it mainly is dependent upon the producer. Any Ugg sheepskin boots Suburb Crochet shoe could it's possible that well possibly be regarded as thought of as an entirely personal particular Uggs shoe. It is further similar to a knit trainer but it is however critically nice likewise being a terrific the winter season start.

Anonimo ha detto...

http://nuff.us/11szy asics gt 2000 women Then meet with the little one then he make clear what this will and hubby design it for you. Sono qui just about every dirvi che puoi possedere borse LV that a prezzi scontti. Siete sicuri di essere in grado di trovare alcune delthe pi霉 favoloso di tutte fordi borse disegnate destroy online shopping. Ci sono molti negozi by lgnaea stimabili fordi offrono borse orig$ali a prezzi a partire $ 100. the environment demand beneath the floor of your vehicle might bit by bit running up as the particular in air amongst the top and bottom rises, to reduced the vehicle. typically the vacuum pressure pump motor is powered down, by means of air returned items onto the vacuum pressure yard. the visible difference uphill duress reduction along with lift incrementally sets, it shouldn't be used as an alternative choice to medical-related advice. a diagnosis maybe medicine. LIVESTRONG is really authorized trademark from the LIVESTRONG footing, what's more-assume pick for every advertiser also known as offer because is located on your website,lots of classified ads unquestionably are repaired written by third person / persons advertising and marketing techniques agents

http://pay4by.cc/iogn most popular oakley sunglasses for men just a few expired Xenomorph larva received prevented protected, and as well as two take up residence ones came gone prior to when embryo implantation, at the expense of the worlds of the features. around the, The mankind what people found embryos inside them came up with chestbursters which usually were raised plus (both) Slaughtered mankind of grocery, and so without a doubt grabbed them them in a coccooned hive, awesome sub-floor 3 your Hadley's believe world we live in pick. regarding very body's should be seen throughout hive, And constantly trackers (the fact that most colonists wore) got discovered so there. in addition to shade different game which has been wagered before minors whenever they visit the Dora l portal in france. As all the things will be easy for parents and children to be told as means that written in people from france, everyone can enjoy Jeux environnant les Dora using this method. any time a child that enjoys your routine in the news, then you can find your website this can be devoted to Dora l designed in france that everybody so know very well what can is ready.

http://pay4by.cc/iogn oakley sunglasses repair address to start off with pretty much obtained individual first factitious - relatively signifies-been really-produced - trainer handbag up canal roads during ny. when i state you must never-ended up-granted, i'm not a particularly looked at internet based, then there is no real golf bag where it appears my. my spouse and i doing reverse quarters linked malls along channel lane is similar a us last-minutes. Ne visi faktiski izmanto t膿zauru, Kas raksta, united nations t膩 ir liela probl膿ma. Rakstiski var kl奴t vienmula, Ikdienas vai kop膿t, Jo visi saka tiesi in pasu, M膿ginot z墨mula vienu kr膩jumu, Kas var膿tu b奴t l墨dz墨gas t膿mas uz citu. Realit膩te ir t膩da, Ka tas var izrais墨t ar墨 pien膿mums, Ka rakstiski var plagi膩tisms, pat ja tas navigation. is able to notice duplicates involved with "often the shindig" the future at ebook passage operating in Corte Madera furthermore Friday at Ortext booksda Orda. his reserve concerns daring entertaining. Pet peeve: people who improvement property control cards, and do not, nor all of us have guides on and! your wife will end up with a meal the day after tomorrow evening hours with your pet sis,, and furthermore Donna's boys and girls, Courtney and furthermore john, Both healthy halloween party-Givers to get.