domenica 6 maggio 2007

Vota Giuseppe DUBLA


Giuseppe Dubla

Nato a: Ferrandina (tra le mura domestiche...)

Il: 22 maggio 1968

Istruzione: Perito elettronico-industriale (I.T.I.S. di Ferrandina)

Professione: Operaio (COOPBOX, Val Basento)

Note:
Attento alle tematiche sociali e dell'ambiente, dal 2003 è segretario del Circolo PRC di Ferrandina. E' attivamente coinvolto nel mondo dell'associazionismo e del volontariato locale.
Sposato da diciassette anni con Camilla La Rocca, è padre di 3 splendidi figli.

Libro preferito: "Il Vangelo secondo Gesù Cristo" di Josè Saramago

Album preferito: "Creuza de Ma" di Fabrizio De Andrè

Film preferito: "Un giorno di ordinaria follia" di Joel Schumacher

Email: pippo.dubla@libero.it

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non la conosco di persona, ma ho sentito parlare sempre bene di lei...due candidati di Rifondazione sono motivo di orgoglio.
Andiamo avanti a testa alta, nonostante le solite critiche...

{Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno}

Con questa citazione del grande On. Berlinguer le faccio un grande in bocca al lupo..
Con stima

Gianni Nigro

Anonimo ha detto...

Gianni tra compagni ci si da del tu. In bocca al lupo segretario, porta la classe operaia in paradiso!

Anonimo ha detto...

Niky siccome non conosco il segretario di persona mi sono permesso di dare del LEI, ma non preoccuparti non accadrà più...chiedo scusa!! :-)
Ti saluto

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo mio segretario io purtroppo sn lontano ma sto lavorando per un altra ferrandina possibile anche da 700 km ciao segretario hasta la victoria siempre

Anonimo ha detto...

grazie per gli "in bocca al lupo".Spero che questa volta possiamo farcela per dare un senso positivo al nostro paese.
Per Gianni Nigro:naturalmente dammi del tu ,anche perchè non sono poi tanto in la con gli anni!!
IL comizio di "Ferrandina nel Cuore"si terrà sabato 12 alle 20,00.
ciao a tutti
giuseppe dubla

Anonimo ha detto...

segretario sn vincenzo cambiamo il paese mandiamo a casa la banda d'amelio

Anonimo ha detto...

Egregio segretario, non ti conosco di persona ma mia moglie dice che sei una brava persona. Se potessi ti voteri ma non posso per almeno quattro ragioni:
1) non voto a Ferrandina;
2) sono dei DS;
3) c'è mio fratello in lista;
4) mi stanno sui maroni quelli di RC ed in particolare Vincenzo Cirigliano.
Spero comunque di avere l'opportunità di conoscere te e la tua splendida (a quanto dice mia moglie) famiglia.
Anonimo
P.S.: saluti da mia moglie