martedì 20 maggio 2008

Tesseramento 2008 - Aderisci al nostro circolo!

E' aperto il tesseramento 2008 per l'iscrizione al P.R.C.
Occorre ripartire dalla partecipazione per costruire la Sinistra in Italia e a Ferrandina, ed è fondamentale il contributo di tutti... giovani, donne, operai, precari, disoccupati, studenti...

La nostra diversità non può essere cancellata.

Chiunque voglia rinnovare o iscriversi per la prima volta, e per maggiori informazioni può contattarci anche attraverso la nostra email prcferrandina@libero.it


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra qualche giorno avrò la mia prima tessera!
Non me l'ero mai proposta prima...ma adesso ho sentito l'esigenza e il dovere di esserci!
Amelie

Jaccaranda ha detto...

Con Niky VENDOLA.
Tessera e militanza.

RH77 ha detto...

Se il partito finisce nelle mani di Ferrero & co. io lascio.
Non voglio continuare a vita a far parte di un partitino comunista capriccioso e rancoroso.
Dobbiamo costruire una sinistra unita e più grande, velocemente, senza se e senza ma.
Con Nichi.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti i compagni io lascio il partito x motivi di lontananza vi auguro buon lavoro hasta siempre compagni sono stati anni bellisimi anni di lotta ma il lavoro mi ha portato via e non posso essere piu' un attivista nel partito buon lavoro a chi mi sostituira` ciao compagni ne parliamo ad agosto ( vincenzo eustazio )

Anonimo ha detto...

Se il partito finisce, invece, nella mani di Giordano, Migliore, Bertinotti e Ferrara, saranno in molti a lasciare il partito, anzi sarà il partito a lasciarci in mutande per andare in braccio a Veltroni e il PD.